Torna alla pagina home


Promoter con esperienza per SOS Villaggi dei Bambini Onlus

Organizzazione: SOS Villaggi dei Bambini Onlus Italia
Luogo di lavoro: Milano (Milano)
Regione: Lombardia
Settore: No profit
Professione: Commerciale/Agenti
Numero posizioni richieste: 4
Pubblicazione: 21/12/2017
Scadenza: 20/04/2018

 

SOS Villaggi dei Bambini è la più grande organizzazione a livello mondiale impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle.

 

Da più di 60 anni, SOS Villaggi dei Bambini è impegnata nell’accoglienza di bambini privi di cure famigliari o temporaneamente allontanati dalle famiglie e promuove programmi di prevenzione all’abbandono e di rafforzamento famigliare in Italia e in altri 134 paesi del mondo.

 

È membro dell’Osservatorio nazionale per l’Infanzia e l’adolescenza e dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS).

 



 

SOS Villaggi dei Bambini sta selezionando un team promotori appassionati a tematiche relative ai diritti dell’infanzia che diventeranno promoter face to face in house.

 

I promoter in house saranno figure fondamentali per il lavoro di SOS Villaggi dei Bambini a favore dei diritti dell’infanzia. Il team di promoter in house rappresenterà infatti l’anello di collegamento tra il lavoro che portiamo avanti e tutti coloro che ancora non ci conoscono. Grazie a loro, SOS Villaggi dei Bambini riuscirà ad accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter proseguire i suoi numerosi progetti a tutela dell’infanzia in Italia.

 

Il lavoro si svolge in luoghi di alta affluenza (come centri commerciali, aeroporti e in occasione di fiere ed eventi) e consiste nel coinvolgere e dialogare con i passanti allo scopo di creare nuove relazioni, appassionare le persone alla nostra mission col fine di invitarle a diventare nostri sostenitori.

 

I requisiti sono:

 

  • Consolidata esperienza come dialogatore, promoter o venditore
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Capacità di lavorare in gruppo
  • Attitudine positiva e flessibilità
  • Disponibilità a mettersi in gioco con entusiasmo
  • Interesse a tematiche relative ai diritti dell’Infanzia

 

Il lavoro si svolge principalmente a Milano e provincia e su tutto il territorio regionale della Lombardia. Il compenso è composto da un fisso mensile più parte variabile in base agli obiettivi raggiunti. Garantiamo formazione continua per una crescita professionale nel campo del fundraising.

 

Le candidature vanno inviate allegando il curriculum aggiornato, completo di indirizzo e-mail corretto, e numero di telefono e indicando in oggetto "Dialogatore in house” all’indirizzo selezionef2f@sositalia.it